Emilio Magni nuovo sindaco di Cazzago Brabbia

Il commento a caldo del nuovo sindaco: "Abbiamo avuto anche schede bianche e nulle e questo a mio avviso è un buon segno"

Emilio Magni

«Ero fiducioso che avremmo vinto non avendo concorrenti ma non abbiamo trascurato di fare tutto quello che serviva per farci raggiungere il risultato». È così che Emilio Magni commenta a caldo la sua proclamazione a sindaco di Cazzago Brabbia.

«Abbiamo intensificato la propaganda elettorale -spiega-. Abbiamo avuto anche schede Bianche e nulle e questo a mio avviso è un buon segno: un sindaco che non ottiene voti contrari, non ha mai preso decisioni. Io continuerò ad essere il sindaco di tutti di chi ha espresso consenso e di chi ha dissentito».

Nel comune l’affluenza alle urne è stata del 66,72%: 359 sono stati i voti favorevoli, 43 le schede bianche e 55 nulle.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore