Il giovani imprenditori di Univa eleggono il nuovo presidente

Mauro Vitiello (nella foto) è giunto a fine mandato. L'assemblea si terrà alle Ville Ponti lunedì 13 maggio alle ore 18

mauro vitiello

Lunedì 13 maggio alle Ville Ponti si terrà l’assemblea del Gruppo giovani imprenditori per l’elezione del nuovo presidente. Il presidente Mauro Vitiello (nella foto) è arrivato alla fine del mandato e non è più rieleggibile. Durante la parte privata,  dovrà dunque rieleggere il proprio nuovo presidente che verrà presentato durante la parte pubblica e che durerà in carica per il triennio 2019-2022, entrando a far parte di diritto del consiglio di presidenza dell’Unione Industriali.

La parte pubblica, aperta alle autorità, agli ospiti e alla stampa è prevista per
le ore 18.  L’assemblea sarà anche l’occasione per riflettere sul ruolo dei giovani come motori del benessere d’impresa e per premiare gli studenti vincitori del concorso Latuaideadimpresa

“BenEssere d’Impresa: i giovani imprenditori credono in una nuova cultura aziendale” è dunque il tema che verrà posto al centro dell’assemblea. Benessere ampiamente inteso, che non significa, o non significa solo, stare bene sul luogo di lavoro, quanto un processo di più ampia visione che coinvolge ogni risorsa aziendale per generare positività per le singole persone, per le famiglie e per tutto il contesto sociale.

Un argomento importante per riflettere sul ruolo sempre più strategico dei giovani nelle organizzazioni dove nuove sensibilità e competenze sono richieste per l’evoluzione degli ambienti di lavoro. Come motori del cambiamento, sono i giovani ad avere la responsabilità di promuovere contesti innovativi, orientati al benessere e caratterizzati da stili di vita sani e soddisfacenti per il beneficio di tutti.

IL PROGRAMMA:

APERTURA LAVORI
Mauro Vitiello – Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UNIVA
Saluto del neoeletto Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Varese

INTRODUZIONE
Roberto Moretti – Responsabile Servizio Promozione della Salute ATS Bergamo
Raffaele Pacchetti – Referente Programma WHP ATS Insubria

TAVOLA ROTONDA
Giuseppe Boggio – Presidente Lavorazione Sistemi Lasi Spa
Alessandra Caraffini – Responsabile Risorse Umane Ilma Plastica Srl
Andrea Crespi – Direttore Generale Eurojersey Spa
Modera
Luca Orlando – Giornalista IlSole24Ore

CHIUSURA LAVORI
Lara Botta – Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.