«L’ascensore della stazione di Gazzada è guasto da giorni»

Funziona solo l'elevatore sul secondo binario e anche le obliteratrici sono guaste

Gazzada Schianno varie

La segnalazione arriva dal gruppo Facebook “Gazzada Schianno e dintorni” con un post firmato da Micaela: “Mi permetto di segnalare un disservizio: l’ascensore del binario dove transitano i treni per Varese è bloccato, invece funziona quello in direzione Treviglio.

Il guasto è già stato segnalato RFI ma non hanno provveduto e l’ascensore è fuori servizio da sabato 5 maggio. Tra l’altro anche le obliteratrici sono pressoché tutte fuori uso: perché l’amministrazione non provvede a fare intervenire celermente Trenord e perché non sollecita l’installazione di oblteratrici sui binari come hanno fatto in altre stazioni?”
Siamo andati a verificare ed è vero: l’ascensore è guasto. Arriverà il messaggio a RFI, gestore della Rete e a Trenord che invece è responsabile delle obliteratrici?

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore