Polizia locale e guardia di finanza per il controllo del territorio

Le attività si sono concentrate di fronte ad alcuni istituti scolastici cittadini, nell'area delle stazioni, in via Como e nei pressi dell'aula studio "Forzinetti". All'intervento ha preso parte una decina di agenti

aula studi Forzinetti

Tre ore di intervento, con la Polizia Locale affiancata dalla Guardia di Finanza dell’aeroporto di Malpensa e dai cani antidroga. Si è svolta oggi, 31 maggio 2019,  dalle 12.30 alle 15.30, un’azione congiunta delle forze dell’ordine, impegnate in attività di prevenzione e controllo del territorio.

Le attività si sono concentrate di fronte ad alcuni istituti scolastici cittadini, nell’area delle stazioni, in via Como e nei pressi dell’aula studio “Forzinetti”. All’intervento ha preso parte una decina di agenti.

«Operazioni come questa – dichiara il vicesindaco Daniele Zanzi – sono molto importanti per il nostro territorio. Il presidio, infatti, è il primo fondamentale passo per una città più sicura. In questi anni abbiamo lavorato per una maggiore sinergia tra le nostre forze dell’ordine; se siamo arrivati a questo punto è grazie all’impegno di tutti».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.