Rubato alla Pro Loco il furgone della raccolta rifiuti lungo la ciclabile
Sconcerto per la decisione di portar via un mezzo che riporta chiaro il logo e il nome della Pro Loco
Senza furgone sarà più complicato raccogliere la spazzatura lungo la ciclabile.
Furto, la notte scorsa, alla sede della Pro Loco di Gavirate sul lungolago. Ignoti hanno tranciato i lucchetti messi a chiusura del perimetro e si sono introdotti rubando l’automezzo e un telone. Poi hanno raccolto un mazzo di chiavi provando a entrare nella sede ma senza riuscirvi.
La sede è dotata di allarme ma, per una serie sfortunata ci circostanze, non è giunto l’avviso all’apparecchio telefonico collegato. La triste scoperta è stata fatta questa mattina dallo stesso personale della Pro Loco : « Il valore del mezzo è indubbiamente basso ma per noi è molto importante perchè ora ci ritroviamo senza furgone per effettuare il lavoro di pulizia lungo la ciclabile».
Il gesto appare inspiegabile: il furgone riporta visibilmente le scritte della Pro Loco e il suo valore è dunque limitato. I responsabili sono fiduciosi che venga presto ritrovato. Nel frattempo dovranno adibire il piccolo furgoncino rimasto che, però, non è adeguato al carico di spazzatura che si accumula nei weekend.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.