Sergio Colombo confermato nella giunta dell’Uspi
Il direttore del periodico Busto Domani e presidente dell'associazione Enrico Dell'Acqua è stato riconfermato per il triennio 2019-2021

Nella sede romana dell’Unione Stampa Periodica Italiana (USPI) si è riunito, nei giorni scorsi, il Consiglio Nazionale eletto nell’Assemblea Generale del 16 aprile per nominare, con l’ufficio di Presidenza, i dieci membri della Giunta Esecutiva: l’importante organismo che gestisce la politica dell’informazione oltre a mantenere i rapporti a livello governativo.
E in una fase complessa per i giornali che registrano preoccupanti riduzioni nelle vendite, la Giunta Esecutiva è chiamata a non facili decisioni per sostenere il ruolo dei piccoli editori e della stampa locale.
Sergio Colombo direttore del periodico “Busto Domani” è stato riconfermato per il triennio 2019-2021 con l’assegnazione anche della Delega a rappresentare l’USPI in Lombardia. Un riconoscimento che premia un’intensa attività nel mondo giornalistico con al centro dell’attenzione il ruolo di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.