Sergio Colombo confermato nella giunta dell’Uspi

Il direttore del periodico Busto Domani e presidente dell'associazione Enrico Dell'Acqua è stato riconfermato per il triennio 2019-2021

sergio colombo

Nella sede romana dell’Unione Stampa Periodica Italiana (USPI) si è riunito, nei giorni scorsi, il Consiglio Nazionale eletto nell’Assemblea Generale del 16 aprile per nominare, con l’ufficio di Presidenza, i dieci membri della Giunta Esecutiva: l’importante organismo che gestisce la politica dell’informazione oltre a mantenere i rapporti a livello governativo.

E in una fase complessa per i giornali che registrano preoccupanti riduzioni nelle vendite, la Giunta Esecutiva è chiamata a non facili decisioni per sostenere il ruolo dei piccoli editori e della stampa locale.

Sergio Colombo direttore del periodico “Busto Domani” è stato riconfermato per il triennio 2019-2021 con l’assegnazione anche della Delega a rappresentare l’USPI in Lombardia. Un riconoscimento che premia un’intensa attività nel mondo giornalistico con al centro dell’attenzione il ruolo di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.