Spaccio al Parco Pineta, controlli della polizia

Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte della questura di Varese

siringhe droga spaccio nei boschi

29 mezzi fermati, 57 persone identificate. È il risultato dei controlli da parte della questura sulla zona boschiva del parco Pineta fra i comuni di Tradate, Vedano Olona,Venegono Superiore.

I controlli sono avvenuto grazie all’intervento congiunto degli agenti della questura e della polizia ferroviaria: non solo le zone boschive spesso teatro di vendita di droghe, ma anche gli scali ferroviari e le zone di transito vengono utilizzate dai pusher per scambi di sostanze illecite.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.