Muore una donna travolta dal treno
Il fatto avvenuto attorno alle 9.10. Sul posto 118 e forze dell’ordine. L'azienda: "Ritardi fino a 60 minuti"
Una donna di 43 anni è deceduta dopo essere stata investita da un treno. È successo lunedì 20 maggio verso le 9 sulla linea FS all’altezza della stazione di Legnano.
Fonti sanitarie parlano di “arrotamento” ma ancora nulla si conosce circa la dinamica dei fatti. Sul posto un’ambulanza dell’Sos di Uboldo e due automediche, oltre ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Milano.
La linea ferroviaria (Domodossola-Gallarate-Milano, P.to Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Luino-Gallarate-Milano e Treviglio-Milano-Varese) è risultata rallentata per diverse ore. Il rallentamento, spiega l’azienda, riguarda gli “accertamenti di sicurezza in corso da parte delle forze dell’ordine nella stazione di Legnano”.
Ci sono stati ritardi fino a 60 minuti e cancellazioni. Trenord ha attivato un servizio di bus sostitutivo tra Varese e Porto Ceresio e tra Legnano e Rho mentre i Clienti possono utilizzare i treni in partenza da VareseNord in direzione Milano Cadorna e viceversa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.