Un biglietto unico treno e tram per l’adunata degli alpini
In occasione della manifestazione che si svolgerà a Milano dal 10 al 12 maggio, il costo del biglietto sarà di 10 euro

All’adunata degli alpini di Milano con un biglietto unico.
Per la manifestazione che da venerdì 10 a domenica 12 maggio animerà Milano per celebrare il centenario della fondazione dell’Associazione Alpini, Trenord propone un biglietto speciale a soli 10 euro che consentirà di viaggiare in treno e sui mezzi urbani di ATM per tutte le tre giornate.
Nelle giornate di sabato e domenica, inoltre, l’azienda ferroviaria metterà in campo un piano straordinario di potenziamento delle composizioni, aggiungendo oltre 130mila posti a 390 corse, per un totale di 300mila sedili a disposizione dei viaggiatori nel weekend per raggiungere Milano.
Il biglietto speciale treno + mezzi urbani a Milano
Un unico biglietto per treno, mezzi di superficie, metropolitane: un titolo di viaggio speciale, che a soli 10 euro nelle tre giornate della manifestazione permetterà di raggiungere in treno Milano da tutta la Lombardia e di viaggiare senza limiti in città su tram, bus così come sull’intera rete della metropolitana (rete urbana ed extraurbana).
Il biglietto è in vendita presso le biglietterie e le emettitrici automatiche Trenord. Non è valido per viaggiare sul collegamento aeroportuale Malpensa Express.
In occasione del centenario dell’Associazione Alpini, Trenord produrrà anche una tessera elettronica dedicata “Adunata Nazionale Alpini”, in tiratura limitata, su cui sarà possibile caricare il biglietto speciale. La tessera è in vendita presso alcune biglietterie Trenord e rivendite autorizzate; l’elenco è disponibile sul sito trenord.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.