Arriva alla settima edizione “Tra ville e Giardini”

Saranno destinati alla comunità di Villa Miralago, la realtà d’eccellenza contro i disturbi alimentari, i proventi della settima edizione dell'affascinante corsa serale varesina

Una corsa tra ville e giardini, ecco le foto  (inserita in galleria)

Saranno destinati alla comunità di Villa Miralago, la realtà d’eccellenza contro i disturbi alimentari che ha sede a Cuasso al Monte e all’associazione di genitori che la sostiene, i proventi della settima edizione della manifestazione podistica serale “Tra Ville e Giardini”, organizzata dall’associazione sportiva ADS Runner Varese con il patrocinio del Comune di Varese, e la collaborazione del Fai e della camera di Commercio, che hanno concesso il passaggio da villa Panza e da ville Ponti.

L’ormai tradizionale e amata manifestazione podistica serale è prevista per venerdì 14 giugno 2019, a partire dalle 20. Due i percorsi: uno dei quali, di poco più di 10 chilometri, certificato Fidal e perciò competitivo e uno, di poco più di sei chilometri, non competitivo.

eventi Varese
La presentazione della corsa a palazzo Estense

I PERCORSI

Come sempre, partenza e arrivo saranno ai Giardini Estensi, ma per quest’anno il percorso è inverso: la prima ad essere raggiunta (dai soli corridori in competizione) sarà villa Mylius, poi ville Ponti e villa Panza.

Tutte le info sulle gare e la possibilità di iscriversi on line sulsito di ADS Runners. Le iscrizioni si raccolgono anche la sera stessa, ai Giardini Estensi prima della partenza.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.