Troppo caldo, troppo alcol e una banale lite finisce con una coltellata
Un ragazzo di vent'anni è stato accoltellato al petto nel corso di una lite con un conoscente 60enne. Per lui pochi giorni di prognosi, per l'accoltellatore una denuncia a piede libero per lesioni aggravate
Qualche bicchiere di troppo e una banale discussione finisce con una coltellata.
E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Biumo Inferiore, nella zona di viale dei Mille, dove un 60enne originario dell’isola di Mauritius, con cittadinanza italiana, ha sferrato un fendente al petto di un connazionale ventenne.
I due avevano trascorso una normale serata, poi, forse a causa del troppo alcol ingerito, una discussione per futuli motivi è degenerata e il 60enne ha afferrato un coltello da cucina e ha sferrato un fendente, colpendo il giovane al torace. Fortunatamente il coltello usato era di piccole dimensioni e la ferita non ha colpito organi vitali.
Il giovane è stato soccorso dal personale della Croce Rossa di Varese e trasporttao all’Ospedale di Circolo di Varese. Se la caverà in pochi giorni.
Il responsabile del ferimento è stato identificato dai Carabinieri di Varese ed è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.