Cannabis Parade, altolà dei giovani padani: “No alla droga”
Stefano Angei (Lega Giovani): "Assurdo chiedere la legalizzazione della cannabis"

«Ancora una volta a Varese ci sono ragazzi e ragazze che scendono in piazza per manifestare a favore della legalizzazione della Cannabis. Sono il primo difensore del principio costituzionale di libertà di espressione, ma non posso non domandarmi cosa possa spingere certi ragazzi a scendere in piazza per chiedere una cosa tanto assurda come la legalizzazione di una droga».
Questo il commento di Stefano Angei, Coordinatore cittadino della Lega Giovani di Varese, sulla manifestazione svoltasi oggi nel capoluogo di provincia.
«La mia riflessione arriva anche a seguito della recente sentenza della Cassazione, che si è espressa in maniera sempre più restrittiva sulla liceità della vendita di infiorescenze e suoi derivati imponendo sempre più limiti – prosegue Angei – auspico quindi che l’anno prossimo non si organizzino più eventi di questo tipo. Sarei felice di vedere questi ragazzi spendere il loro tempo e le loro energie in modo migliore e più costruttivo».
«La droga è una piaga sociale che deve essere debellata – conclude Angei – e combatterla fa parte politica del buonsenso che vogliamo portare avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.