Casciago, partiti i lavori alla rete idrica
Giovedì 13 giugno sono partiti i lavori su via Pascoli: nei prossimi mesi saranno interessate anche le vie collaterali fino a via Campi Aperti per la posa di nuova tubazione della rete acqua e relativi allacci. Contemporaneamente partirà anche la posa della fibra ottica ad alta velocità

Sono partiti i lavori di Acsm Agam (ex Aspem) su tutta via Pascoli per la posa di nuova tubazione della rete acqua e relativi allacci.
Le operazioni, programmate per il 10 giugno, sono partite in leggero ritardo a causa del maltempo. Dalla mattina di giovedì 13 giugno gli operai hanno cominciato a lavorare dall’inizio di via Pascoli (all’intersezione con via Manzoni).
Saranno interessate via Pascoli e le vie collaterali fino a via Campi Aperti e i lavori si potrarranno presumibilmente sino a settembre. In questi mesi comincerà anche la posa della fibra ottica ad alta velocità a carico di Open Fiber, che dovrebbe eseguire i lavori nella zona interessata dall’intervento di Acsm Agam in contemporanea, per facilitare il ripristino dell’asfalto e della viabilità in tempi ridotti.
I DOCUMENTI UFFICIALI
AUTORIZZAZIONE-del-19-del-2019-ACSM Ordinanza-Via-Pascoli

IL VOLANTINO DIFFUSO DA ACSM AGAM – ASPEM
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.