Cavalluzzi ha scelto la sua Giunta, mercoledì primo Consiglio comunale

Mercoledì 12 giugno - alle 21 in Sala Abbiati - il primo Consiglio comunale con la convalida degli eletti e la comunicazione degli assessori

Arcisate - Noi, voi, Arcisate - Cavalluzzi sindaco

Il nuovo sindaco di Arcisate, Gianluca Cavalluzzi, ha designato la composizione della Giunta.

Mercoledì 12 giugno – alle 21 in Sala Abbiati – è convocato il primo consiglio comunale con la convalida degli eletti e la comunicazione degli assessori.

Il sindaco Cavalluzzi terrà le deleghe su affari generali, sicurezza, personale e protezione civile.

Mariangela Gariboldi sarà il vicesindaco e assessore ai servizi sociali.

Roberta Vinoni sarà assessore alla cultura, allo sport, alla pubblica istruzione, alla manutenzione e arredo rrbano e verrà coadiuvata da Paolo Demo, che sarà consigliere delegato su associazioni e manifestazioni, e da Alessandra Lamanna che sarà consigliere delegato sui progetti inerenti la pubblica istruzione.

Arianna Miotti è stata nominata assessore a bilancio, tributi ed ecologia.

Alan Breda è il nuovo assessore ai lavori pubblici e viabilità e collaborerà con Gianluca Brunetti che sarà consigliere delegato all’urbanistica ed edilizia privata.

Fabio Zagari, infine, sarà consigliere delegato a commercio, attività produttive e comunicazione istituzionale nonchè capogruppo in Consiglio comunale.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.