Denunciato adolescente per droga
Al ragazzo trovati in tasca 15 grammi di hascisc

Un ragazzo di 15 anni è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di 15 grammi di hashish a seguito dei controlli nel centro di Varese operati dai poliziotti di quartiere.
Alla vista degli agenti, il ragazzo, che si trovava in compagnia di 4 suoi coetanei, mentre provava ad allontanarsi, gettava per terra un pacchetto di sigarette.
Alla luce di questo comportamento gli agenti hanno immediatamente deciso di fermarlo.
All’interno del pacchetto di sigarette venivano rinvenute 4 bustine trasparenti contenenti 5 grammi di hashish e 100 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. Il ragazzo veniva quindi sottoposto a perquisizione.
All’interno degli slip veniva rinvenuto un ulteriore pezzo di hashish di 10 grammi, avvolto in pellicola trasparente.
Gli agenti hanno proceduto a sequestrare lo stupefacente, il denaro – quale presumibile provento della precedente attività di spaccio – e il telefono cellulare, utilizzato dal reo per svolgere la propria attività.
Il ragazzo veniva quindi accompagnato in questura per procedere ad una completa identificazione, tramite rilievi foto-dattiloscopici, essendo privo di documenti. Gli agenti hanno così affidato il minore alla madre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.