Ferrera di Varese ha la sua giunta

Sarà Roberto Signorelli il vicesindaco di Ferrera di Varese, mentre  Silvano Graglia verrà nominato assessore: i particolari delle deleghe resi pubblici nel primo consiglio comunale, che si terrà venerdì 7

141Tour

Sarà Roberto Signorelli il vicesindaco di Ferrera di Varese, mentre  Silvano Graglia verrà nominato assessore: si completa così la nuova giunta di Ferrera di Varese, dopo la rielezione di Marina Salardi.

Per Roberto Signorelli si tratta di una riconferma, poichè era assessore anche nella giunta precedente. Silvano Graglia invece nell’amministrazione precedente ricopriva la carica di consigliere delegato al Rapporto Associazioni, Manifestazioni sul Territorio e Sport.

I particolari delle deleghe di ciascuno verranno resi pubblici nel corso del primo consiglio comunale, che si terrà venerdì 7 giugno alle 21.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore