Incidente tra auto e moto sulla strada da Gallarate a Besnate
È accaduto all'altezza del quartiere Crenna, intorno alle 12.50
Incidente stradale tra auto e moto sulla strada da Gallarate a Besnate, alle 12.50 di lunedì 17 giugno.
(foto d’archivio)
Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza del sistema Areu-118, attivate in codice rosso, oltre a una pattuglia dei vigili di Gallarate. I soccorritori hanno prestato le prime cure a due persone, poi trasferite in ospedale in codice giallo, dunque non in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.