La prima “Coppa Cobram” di Eolo, in 200 a correre con Luca Spada
Sono stati 200 i dipendenti di Eolo che hanno partecipato alla prima gara interna dell'azienda. Luca Spada: "Pensavo aderissero 20 persone"
C’è il megadirettore appassionato di sport, c’è la prima edizione della Coppa Cobram e ci sono 200 impiegati che si sono iscritti. Ma no, non è una replica di Fantozzi contro tutti quanto piuttosto quello che è successo martedì sera da Eolo a Busto Arsizio.
«Quando ho lanciato l’idea pensavo aderissero 20 persone e invece eravamo in oltre 200 colleghi», dice Luca Spada. Una gara che, diversamente da quella fantozziana, si è svolta di corsa e su un percorso di 3,6 chilometri tra Busto Arsizio e Samarate.
E per la cronaca la prima edizione della Coppa Cobram di Eolo non si è conclusa con morti, feriti e Fantozzi nel carro funebre, quanto piuttosto con un grande aperitivo collettivo nel giardino dell’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.