La linea ufficiale del M5s: “Nessun apparentamento a Malnate”
A darla sono i massimi esponenti istituzionali in provincia di Varese: il senatore Gianluigi Paragone, il deputato Nicolò Invidia e il consigliere regionale Roberto Cenci che spiegano
Dopo il pasticcio tutto interno al movimento malnatese, nato quando il padre della candidata sindaca della Lega ha firmato l’accordo con il centrodestra contro il parere del portavoce del Movimento Cinque stelle, arriva la posizione ufficiale del Movimento.
A darla sono i massimi esponenti istituzionali in provincia di Varese: il senatore Gianluigi Paragone, il deputato Nicolò Invidia e il consigliere regionale Roberto Cenci che spiegano:
“La linea del Movimento 5 stelle è una, nessun apparentamento a livello locale”. Ma non solo, i tre esponenti M5s denunciano anche quanto avvenuto dicendosi pronti a prendere provvedimenti: “Va da sé che questo apparentamento, fatto alle spalle del candidato sindaco, è stato deciso da logiche familiari – spiegano -. Quindi la linea può solo essere una: il Movimento prende ufficialmente le distanze e adotterà tutti i provvedimenti del caso”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.