La squadra di Galli scende in campo: “Pronti a ripartire”

Aula consiliare affollata per il primo consiglio. Assegnate le deleghe. Protesta silenziosa di SiAmo Caronno: consiglieri seduti con un foglio appuntato al petto

Nuovo consiglio comunale a Caronno Varesino

Sala consiliare affollata per il primo consiglio comunale a Caronno Varesino ieri, giovedì 6 giugno. Il nuovo sindaco Raffaella Galli, eletta nella lista della Lega, ha presentato la sua squadra e al termine del consiglio ha dichiarato:«Auguro a tutti, maggioranza e minoranza, buon lavoro. Spero si riesca ad operare in sintonia per il bene del paese».

Galleria fotografica

La nuova giunta di Caronno Varesino 4 di 19

Unica nota di una seduta senza scossoni la “protesta silenziosa” della candidata di SiAmo Caronno, che siede sui banchi dell’opposizione, che si è presentata, insieme al compagno di partito Federico Longhi, con un foglio appuntato al petto con la scritta: 589.061, 80 euro. La protesta si riferisce, con molta probabilità, al denaro speso per Villa Menni, investimento più volte contestato dalla lista di Maria Rosa Broggini.

LE DELEGHE 

Nella giunta: Fulvio Mantovan vice sindaco con delega al Bilancio, Tributi locali e al Personale; Mario De Micheli assessore, delega Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Sicurezza, Polizia Locale e Protezione civile; Nicoletta Basso assessore, delega a Cultura, Sport e Tempo Libero, Politiche Giovanili e Biblioteca Comunale; Raimondo Levorin assessore delega Ecologia e Ambiente.
Consiglieri di maggioranza: Gianluca Perego, Vittorio Ballerio, Fulvio Mantovan, Raimondo Levorin, Cinzia Battilana, Gianfranco Pocchetto.
Consiglieri di minoranza: Maria Rosa Broggini, Federico Longhi, Gianfranco Gumiero (SiAmo Caronno); Galileo Mongera (Lista civica per Caronno)

 

di
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova giunta di Caronno Varesino 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.