Mangia fuoco, acrobati e clown invadono la piazza
Si rinnova l'appuntamento estivo con gli Artisti di Strada nel centro di gallarate questa sera, venerdì 28 giugno, in piazza Libertà e dintorni
“Artisti di Strada” in piazza a Gallarate questo venerdì 28 giugno per una festa che si rinnova ogni anno in piazza libertà con giocolieri, acrobati e burattini coordinati dalla regia di Sbocc, l’arte che sbocca, la scuola di Circo di casa a Cardano al Campo.
Nel dopocena, a partire dalle ore 20.45, per le vie del centro si susseguiranno spettacoli di giocoleria, acrobazie aeree e burattini, sino al gran finale calle 23.00 in piazza Libertà con lo spettacolo del Mangia Fuoco.
Di seguito il programma.
Apertura h. 20.45 Allievi Scuola di circo Sbocc Piazza San Pietro
. Piazza Libertá alle ore 21 Sebastian Burrasca (Fabio Luciniano – clownerie)
. Corso Mazzini ore 21.15 Grande Lupo Bulgaro (Teodor Borisov – marionette)
. Corso Italia h.21.30 Lallo Clown (Lorenzo Marchi – equilibrismo e clownerie)
. Piazza San Pietro 21.45 Effer8’s della Scuola di Circo Sbocc
. Piazza Libertá h.22.15 Sebastian Burrasca (Fabio Luciniano – clownerie)
. Corso Mazzini h. 22.20 Grande Lupo Bulgaro (Teodor Borisov – marionette)
. Corso Italia h.22.45 Lallo Clown (Lorenzo Marchi – equilibrismo e clownerie)
Alle ore 23 chiusura di serata con lo spettacolo di Fuoco di Davide Mariani, Messere della Brace.
Itineranti per le vie del centro per tutta la sera i giocolieri di Minimal Circus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.