Open day di Avis Vedano nella Giornata mondiale dei donatori

Venerdì 14 giugno la sede dell'Avis comunale resterà aperta con orario continuato dalle 9 alle 21 per permettere a tutti  di avvicinarsi all'associazione

Vedano Olona - Avis

L’Avis comunale di Vedano Olona organizza per venerdì 14 giugno un’intera giornata a porte aperte per illustrare a chiunque sia interessato il tema della donazione di sangue.

L’iniziativa si svolge in occasione della Giornata internazionale del donatore di sangue che si celebra appunto venerdì prossimo in tutto il mondo.

La sede dell’Avis comunale, in vicolo Sirtori 3,  presso la Palazzina civica Sandro Pertini, resterà aperta con orario continuato dalle 9 alle 21 per permettere a tutti  di avvicinarsi all’associazione, chiedere qualunque informazione in merito alla donazione di sangue e alle attività di volontariato e di informazione che l’attivo gruppo vedanese svolge da anni in paese e nelle scuole.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.