Ribaltamento in A8, autostrada bloccata

L'incidente alle 12.10, chilometri di coda

Incidente stradale con feriti in autostrada A8, tra Castellanza e Busto Arsizio

È successo sulla carreggiata direzione Nord, con un veicolo ribaltato (il video sopra è ripreso con dispositivo fisso al cruscotto, non dal guidatore).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e un’automedica Areu-118. Sono coinvolte tre persone, ma non ci sarebbero feriti gravi: alcune persone sono state portate in ospedale a Busto Arsizio, in codice giallo, non in pericolo di vita.

Incidente in A8

Lunghe code si sono registrate per un’ora circa, fino alla rimozione dei veicoli e allo smaltimento di chilometri di incolonnamento.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.