Scontro tra un’auto e una moto lungo la statale

Diversi i mezzi di soccorso sul posto che stanno operando per soccorrere i feriti

Avarie

Incidente stradale passate le 10 di questa mattina, 5 giugno a Casalzuigno che ha visto uno scontro auto-moto lungo la strada statale 394, con quattro feriti, due uomini e due donne.

Galleria fotografica

Incidente auto moto sulla statale 4 di 12

Sul posto sono intervenute due eliambulanze, una delle quali proveniente da Borgosesia, tre autoambulanze e un’auto medica. A riportare le ferite più gravi il motociclista che ha subito un trauma toracico ed è stato intubato, la prognosi è riservata. Grave anche un’ altra persona, trasportata in codice rosso all’Ospedale di Varese.

Sul posto è intervenuta la polizia locale del Verbano, oltre ai Vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada e hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

La strada è stata chiusa per permettere le operazioni si soccorso e per i rilievi di rito e il traffico è stato deviato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Foto

Scontro tra un’auto e una moto lungo la statale 2 di 2

Galleria fotografica

Incidente auto moto sulla statale 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.