Scontro fra due auto e una moto, muore un motociclista 60enne
L'incidente in via Bonacalza, dove sono accorse due ambulanze e l'automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio
L’incidente è avvenuto tra sabato 1 e domenica 2 giugno pochi minuti dopo la mezzanotte. L’impatto ha coinvolto due automobili, una delle quai si è ribaltata, e una moto. L’impatto ha provocato il ferimento di tre persone e il decesso di un uomo di 61 anni, che viaggiava a bordo della moto. Si chiamava Giovanni Santoro, classe 1958, ed era residente a Busto Arsizio.
La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara ma l’impatto si è verificato in via Bonacalza, dove sono accorse due ambulanze e l’automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio.
Al termine dell’intervento dei soccorsi il bilancio drammatico: l’uomo è morto sul colpo mentre si segnalano altri due ricoveri per motivi precauzionali all’ospedale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.