“Il Tempo non ha rughe” presentato a Bottega Artigiana

Sabato 8 giugno la poetessa Annitta Di Mineo presenterà il suo ultimo lavoro

il tempo non ha rughe

A Busto Arsizio l’8 giugno dalle ore 18 nello spazio di Bottega Artigiana, in via Zappellini 4 sarà presentato il libro di poesie “Il Tempo non ha rughe”( C.A.SA Edizioni). Si tratta dell’ultimo lavoro della poetessa Annitta Di Mineo, di origine siciliana, natia di Mirabella Imbaccari, residente a Gallarate ove insegna presso l’Istituto Superiore “G. Falcone” e  “bustocca” d’adozione.

Al suo attivo ha varie pubblicazioni, tra cui “Sento una Primavera”, “La Memoria e i suoi volti” e numerose pubblicazioni in antologie di poesie e racconti, curate dal saggista/critico letterario Vincenzo Guarracino, dal poeta Guido Oldani e dalla scrittrice Sara Magnoli.

Sue opere figurano accanto ai grandi nomi di poeti e scrittori sia contemporanei sia della letteratura del passato. A condurre l’incontro sarà il poeta Alberto Mori, il reading affidato a Loriano Blasutta e Rossana Malnati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.