Tragedia nel pomeriggio al centro commerciale, muore 61enne

Carabinieri e 118 sul posto ma per l’uomo non c’era più nulla da fare dopo il volo dall'ultimo piano

ambulanza croce verde lugano apertura

Un urlo, poi uno schianto. A terra il corpo di una persona che non si muoveva.

È successo nel primo pomeriggio di domenica in viale Ticino a Gavirate dove si trova il centro commerciale.

Dalle prime informazioni il fatto è avvenuto attorno alle 13.45 e sul posto sono stati inviati due mezzi dal 118: un’ambulanza di Areu e un’automedica, anche se all’arrivo dei sanitari per l’uomo non c’era più nulla da fare: le lesioni erano troppo estese, i segni vitali assenti e il medico rianimatore ha constatato il decesso sul posto.

La vittima è un uomo di 61 anni, pensionato. Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione di Gavirate e del nucleo operativo radiomobile di Varese.

Dai primi riscontri sembrano escludersi responsabilità di terzi: l’uomo ha raggiunto da solo l’ultimo piano del centro commerciale, il quinto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore