Voci nella notte con il corpo musicale di Arsago Seprio

L’appuntamento sarà per domenica 30 giugno alle ore 21 presso il Centro Culturale Concordia ad Arsago Seprio

banda di arsago seprio

L’appuntamento sarà per domenica 30 giugno alle ore 21 presso il Centro Culturale Concordia ad Arsago Seprio. Il concerto d’estate del Corpo Musicale Arsago Seprio sarà interamente rivolto alla musica leggera, pop, blues, jazz e swing.

Le “Voci nella notte” risuoneranno sotto le stelle del cielo di Arsago nel suggestivo cortile interno del Centro Culturale in Via Concordia.

Il quarto evento della rassegna “Cultura & Musica 2019” organizzata dal Corpo musicale unitamente alla Pro Loco di Arsago vedrà la banda (recentemente vittoriosa al Concorso di Bannio Anzino del 19 maggio u.s.) sotto la direzione del M° Mirco Garzonio proporre un repertorio frizzante ed estivo.

Il programma vedrà infatti la partecipazione della classe di canto moderno della Scuola allievi della banda tenuta dal maestro Yasmine Zekri; i tributi alle grandi voci del canto quali Freddy Mercury, De Andrè, Stevie Wonder renderanno la serata indimenticabile.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito ed in caso di maltempo si terrà all’interno del salone del Centro culturale. La serata sarà infine l’occasione per presentare ed accogliere il nuovo presidente del Corpo musicale Marino Chinetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore