Varese News

A&A premiato come Studio dell’Anno Diritto del Lavoro per la Lombardia

L'edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards ha visto premiato anche lo studio di Busto Arsizio

a&a studio legale

Si è svolta al Salone delle Fontane a Roma l’edizione 2019 dei Legalcommunity Italian Awards. Durante la serata sono stati premiati 36 protagonisti, tra studi e professionisti, della consulenza legale e fiscale operativi su tutto il territorio nazionale. Oltre 350 persone si sono riunite per festeggiare queste eccellenze che si sono distinte nel corso dell’ultimo anno e che sono state riconosciute e premiate da una giuria d’eccezione.

Gli Italian Awards hanno puntato il faro su una serie di realtà che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese. A&A Studio Legale (studio Albè) di Busto Arsizio si è aggiudicato il riconoscimento Studio dell’Anno Diritto del Lavoro per la Lombardia.

Ecco la motivazione: Una insegna in costante ascesa. Pur avendo raggiunto una dimensione multipractice, consolida anno dopo anno una reputazione d’eccellenza nel diritto del lavoro. Dicono i clienti: «Una squadra sempre aggiornata, capace di intervenire in modo efficace nella soluzione dei problemi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore