Brucia un campo tra Saronno e Gerenzano, alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

Circa 50 mila metri quadrati interessati dal fuoco: il campo, seminato a frumento e segale, è andato completamente bruciato. La colonna di fumo nero è stata visibile per ore da buona parte del Varesotto: addirittura dal Sacro Monte di Varese

Generico 2018

Foto di Moreno D.

A fuoco un campo al confine tra Saronno e Gerenzano. Nel pomeriggio di sabato 13 luglio i vigili del fuoco sono stati impegnati per parecchie ore nello spegnimento di un incendio, scaturito in via Campo dei fiori fra Saronno e Gerenzano.

Circa 50 mila metri quadrati interessati dal fuoco: il campo, seminato a frumento e segale, è andato completamente bruciato. La colonna di fumo nero è stata visibile per ore da buona parte del Varesotto: addirittura dal Sacro Monte di Varese, da dove il nostro lettroe ha scattato l’immagine in evidenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore