Camion in contromano sulla corsia d’emergenza in A8
Si tratta di un mezzo che percorreva la corsia di emergenza, con le quattro frecce accese, ma in direzione contraria tra l'uscita di Buguggiate e via Gasparotto in direzione Varese

Il mezzo è stato visto muoversi in contromano nel tratto finale dell’autostrada A8, tra Buguggiate e la via Gasparotto in direzione Varese. Si tratta di un mezzo che percorreva la corsia di emergenza, con le quattro frecce accese, ma in direzione contraria.
Numerose le segnalazioni in redazione, il camion è stato avvistato poco prima delle 10 di mattina di venerdì 5 luglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.