Il Golden Egg si sposta e diventa piu grande
Di pochissimi metri, in realtà: prenderà i locali di quella che è stata una agenzia immobiliare li vicino, nella stessa via Avegno (anzi, allo stesso numero civico…) e sullo stesso marciapiede. Ma la notizia è comunque epocale
Lo spostamento è di pochi metri, ma l’avvenimento è davvero epocale: la paninoteca Golden Egg di via Avegno, aperta a Varese da ben 44 anni (è nata nel 1975) si sposta.
Di pochissimi metri, in realtà: prenderà i locali di quella che è stata una agenzia immobiliare li vicino, nella stessa via Avegno (anzi, allo stesso numero civico…) e sullo stesso marciapiede.
La notizia è, comunque, di quelle che colpiscono tutti i varesini: proprio perchè il piccolissimo locale è un punto di riferimento per intere generazioni.
Non cambierà nulla per quanto riguarda volti e panini: la proprietà resterà la stessa che per decenni l’ha portata avanti.
Una delle vere novità sarà, invece il fatto che non lo si potrà più definire “piccolissimo”: le vetrine aumentano a due e gli spazi interni sono molto superiori. I lavori di ristrutturazione e di adeguamenti del locale sono già in atto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.