Ultimo weekend di apertura per il “vecchio” Golden Egg

Come anticipato nei giorni scorsi, questo non significa affatto la chiusura dell'esercizio: si sposterà infatti solo di una decina di metri in un locale più grande nello stesso numero civico

Il Golden Egg si sposta

Chiuderà definitivamente domenica la sede attuale del Golden Egg, la paninoteca più famosa di Varese, tempio del panino da oltre 40 anni. Quello che sta per cominciare sarà quindi l’ultimo weekend di apertura nella storica, e piccolissima, sede di via Avegno.

Il Golden Egg si sposta e diventa piu grande

Come anticipato nei giorni scorsi, questo non significa affatto la chiusura dell’esercizio: si sposterà infatti solo di una decina di metri in un locale più grande nello stesso numero civico.

Per scoprire come sarà il nuovo locale, però, bisognerà attendere fin dopo il 20 di luglio: l’esercizio resterà infatti chiuso alcuni giorni per effettuare il trasloco.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.