La “Nazionale Modelle Amika” sfila al LatinFiexpo
Domenica sera il gruppo di modelle che ha come passione comune il calcio sarà al LatinFiexpo per una sfilata
Le modelle Amika saranno presenti domenica sera al Latinfiexpo presso il Ristorante Brasiliano con una sfilata di moda condotta dallo showman Thomas Incontri.
Le modelle indosseranno abiti di Khyara Atelier Moda di Chiara Venegoni e scarpe di Federica Fasoli Milano, Make Up Artist Nadia Martucci, Hair stylist Claudia Locci. Foto di Francesco Di Michele, Media partner Bollicine VIP, riprese televisive a cura di Glitter Fashion Service. Gran finale a sorpresa a tema e a seguire tanta musica e divertimento.
La Nazionale Modelle Amika è un’attenta selezione di modelle e fotomodelle che fanno parte del mondo della moda e dello spettacolo e hanno unito la propria ambizione intorno a una passione comune: il calcio. Di età compresa tra i 18 e 27 anni, formano una squadra di calcio vera e propria unendo i loro interessi alla solidarietà, giocando partite di calcio per beneficenza, utilizzando le proprie doti per aiutare chi più ne ha bisogno.
Oltre questo intendono portare alto il valore del rispetto della donna e dell’essere umano e contribuiscono a diffondere la bellezza italiana in vari modi: sfilate di moda, servizi fotografici, partecipazione a programmi televisivi, conduzione di eventi e protagoniste in film e spot.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.