Il laser Tulio segnalato dalla Società Europea di urologia
L'utilizzo del laser Tulio per il trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna tra i sei articoli segnalati agli associati
La Società Europea di Urologia, nella sua sezione dedicata nello specifico ai disturbi delle basse vie urinarie, ha condiviso con tutti i suoi associati una selezione di sei articoli scientifici su diversi argomenti. Tra questi, un articolo frutto della collaborazione tra l’Urologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, di cui è Responsabile il Dott. Giovanni Saredi, e quella dell’Ospedale di Ancona.
“Age and thulium laser enuclation” è il titolo dell’analisi condotta sulle casistiche dei due centri coinvolti.
«L’articolo approfondisce l’utilizzo del laser Tulio per il trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna, – spiega Saredi – per il quale l’Ospedale di Varese rappresenta uno dei centri leader a livello nazionale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.