Mimmo Esposito: “Resto in Forza Italia almeno fino alla fine del mandato”
Ora che sul suo nome si avanzano ipotesi di fantapolitica lui tiene a precisare alcune cose: "Innanzitutto vorrei escludere categoricamente accordi sottobanco che riguardano me e la Lega Civica"
«Io sono e resto di Forza Italia fino alla fine del mandato». È categorico il consigliere Mimmo Esposito, protagonista dell’impasse che ha spaccato la maggioranza in commissione urbanistica raccogliendo voti trasversali.
Ora che sul suo nome si avanzano ipotesi di fantapolitica lui tiene a precisare alcune cose: «Innanzitutto vorrei escludere categoricamente accordi sottobanco che riguardano me e la Lega Civica – spiega Esposito -. Malerba ha proposto il mio nome come candidato alla vicepresidenza della commissione e questo ha stupito prima di tutto me stesso. È però da escludere categoricamente il mio avvicinamento a quella lista».
Esposito conferma la sua appartenenza a Forza Italia anche se nuove decisioni potranno avvenire al termine dell’attuale mandato in Consiglio comunale: «La questione è che Forza Italia a Varese sembra non esistere più – spiega Esposito -. Non ci troviamo, non abbiamo un punto di riferimento, la sede è vuota. Io resterò forzista fino alla fine del mandato ma per decidere sul dopo bisognerà attendere di sapere che cosa ne sarà del partito a Varese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.