Nathan Francot si racconta: “Dopo l’estate, il mio primo album”
Classe 1995, il cantautore è di Varese e il suo ultimo singolo si intitola "Stupido io". Ecco l'intervista
Il suo ultimo singolo si intitola “Stupido io” e continua a macinare numeri su YouTube e sulle piattaforme streaming. Lui invece è Nathan Francot, classe 1995, di Varese. Il suo percorso artistico è iniziato il 9 ottobre 2018 con il singolo “Ventitré”, che nel giro di qualche giorno è entrato nella “Viral 100 Italia”, ottenendo in pochi mesi 440.000 streams. Il 15 febbraio 2019 pubblica il singolo “Ci vuole coraggio”, che non delude affatto le aspettative di un pubblico sempre più entusiasta.
Lo abbiamo incontrato per la nostra rubrica Vn Music Corner e ci ha raccontato di lui, della sua passione per la musica e dell’uscita del suo primo disco, prevista per la fine dell’anno. Il 27 agosto sarà tra gli artisti del Lofter Date, il festival di Lucca che sul palco ospiterà anche Gazzelle. “Sono le esperienze che viviamo a renderci ciò che siamo, e con nuove consapevolezza la vita va avanti”, si legge nella sua biografia.
Video di Daniele Aitis e Martina Casalanguida
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.