Estrae il taglierino, ruba i soldi al benzinaio e scappa in bici: preso un 24enne in Italia
La rapina a un distributore a Novazzano in Canton Ticino. L'arresto è scattato a seguito di un mandato di cattura internazionale emesso dal Ministero pubblico

Rapina a un distributore a Novazzano in Canton Ticino. Attorno alle 9.30, un ragazzo armato di taglierino ha minacciato la cassiera di un distributore di benzina, con annesso negozio.
Si tratta di un 24enne cittadino italiano arrestato in provincia di Como. È stato possibile risalire alla sua identità grazie al lavoro di indagine subito avviato da parte degli inquirenti della Polizia cantonale e alla collaborazione con le autorità italiane della fascia di confine.
Il ragazzo al momento della rapina è entrato nel negozio e, dopo aver minacciato con un taglierino la dipendente presente alla cassa, è riuscito ad appropriarsi del denaro, dandosi quindi alla fuga in sella a una bici.
L’arresto è scattato a seguito di un mandato di cattura internazionale emesso dal Ministero pubblico. L’ipotesi principale di reato nei suoi confronti è quella di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.