Scatta una foto e raccontaci i tuoi #paesaggiinmovimento
Festival Glocal lancia il contest di Instagram, in attesa della prossima edizione che si terrà dal 7 all’11 novembre 2019 a Varese. Ecco come partecipare
Festival Glocal lancia il contest di Instagram #paesagginmovimento. In occasione della nuova edizione del festival del giornalismo che si terrà dal 7 all’11 novembre 2019 a Varese, invitiamo tutti gli instagrammer a raccontarci i territorio del Varesotto “in movimento”.
Sarà questo infatti, il tema del nostro festival e vi chiediamo di guardarvi intorno e cogliere un paesaggio o una situazione che racconti il nostro territorio e le sue tante attività.
Come fare? Scattate la fotografia e pubblicatela sulla vostra pagina Instagram taggando la pagina @festivalglocal e usando gli #paesaggiinmovimento #glocal2019 #festivalglocal #(il paese o luogo dove è stata scattata la foto). Ricordatevi di specificare il luogo.
Ogni venerdì la redazione di Festival Glocal selezionerà e pubblicherà sul suo profilo la fotografia scelta. Questa andrà a far parte delle fotografie finaliste. Alla fine del contest verrà scelta la finalista che sarà premiata con due ingressi Splash and Spa Tamaro.
Il contest avrà inizio dal 9 luglio al 9 settembre 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.