Motociclista a terra dopo lo scontro sulla statale, arriva l’elisoccorso

L’uomo ha 52 anni ed finito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Sul posto è arrivato il personale medico in elicottero

Avarie

L’hanno caricato i tecnici dell’elisoccorso e di Areu, arrivati sul posto in ambulanza. 

Il ferito è un uomo di 52 anni a bordo di uno scooter vittima di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, martedì, lungo la strada statale 344 a Induno Olona.

Erano circa le 15.50 quando una chiamata di soccorso è arrivata al 112 per un incidente stradale. A terra c’era il centauro venuto in contatto con un Suv, lungo la statale nel comune di Induno Olona.

Sul posto è arrivata prima un’ambulanza di Areu, raggiunta poi dal personale medico di un elisoccorso arrivato da Como e atterrato in un prato nelle vicinanze (foto).

Avarie

L’uomo, che nella caduta ha subito un trauma cranico è stato immobilizzato, disteso su un piano rigido, visitato e immobilizzato e poi trasportato a bordo del velivolo in codice giallo alla volta del pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto gli agenti della polizia locale di Arcisate e Induno Olona per i rilievi e il controllo della sicurezza nell’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.