Tre patenti saltano dopo la bevuta
In azione i militari del Nucleo operativo e radiomobile di Varese
Nell’ultimo fine settimana, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Varese hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica tre soggetti poiché resisi responsabili del reato di guida sotto l’influenza dell’alcol.
In particolare i militari nell’ambito del potenziamento dei controlli alla circolazione stradale con particolare riferimento al fine settimana durante la stagione estiva, hanno effettuato più posti di controllo nella città di Varese, accertando che i soggetti tutti di Varese e dell’età ricompresa fra i 20 e i 40 anni, si erano messi alla guida delle rispettive autovetture con tasso alcolemico superiore a 0,8 g per litro.
Pertanto le patenti di guida sono state ritirate e trasmessa alla Prefettura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.