“Al sacro Monte si arriva liberamente anche a Ferragosto”

Le precisazioni di uno degli esercenti del sacro Monte: "La strada sarà chiusa solo verso il campo dei Fiori, per il sacro monte procede tutto come al solito"

Generico 2018

Caro Direttore,
sono un esercente del Sacro Monte e vorrei poter avvisare, tramite il suo importante notiziario on line, il corretto funzionamento delle strade del Sacro Monte in questo periodo.

Gli articoli che stanno uscendo, correttamente, avvisano che la strada del Campo dei fiori sarà chiusa da una certa ora e le persone dovranno utilizzare le navette.

Ciò NON vale per Sacro Monte in quanto le navette partono da Varese, sostano al bivio per caricare chi ha posteggiato nel prato, e proseguono per Campo dei fiori alla Festa degli amati alpini.

Per Sacro Monte i mezzi ed i collegamenti sono i soliti: con auto, funicolare e bus che sale fino alle 10 e, dopo le 10, poi si ferma alla funicolare.

L’informazione incompleta sta portando molti clienti a disdire le prenotazioni di domenica e Ferragosto per paura di non poter accompagnare persone in difficoltà motoria fino a noi.

La ringrazio fin d’ora per la consueta attenzione alla vita del Borgo
Cordialmente

Mario Carabelli

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore