Calci e pugni ai carabinieri, arrestato
L’uomo sorpreso ubriaco dopo aver picchiato la fidanzata. In azione i militari che hanno fatto scattare le manette
Ubriaco e senza fissa dimora, violento contro la compagna e contro i militari che sono stati chiamati per sedare gli animi.
È così finito in manette nella tarda serata di sabato un uomo di 44 anni di origini marocchine e con precedenti di polizia.
I carabinieri di Gavirate e Besozzo hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti sono avvenuti a Gavirate in via IV novembre a seguito di richiesta telefonica di intervento poiché l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica per l’abuso di alcool, aveva poco prima colpito la propria fidanzata con due pugni al volto provocandole lesioni non refertate.
Alla vista dei militari, però, il quarantaquattrenne si è scagliato contro le pattuglie tentando di colpirli con calci e pugni.
Immediatamente bloccato è stato arrestato e accompagnato in camera di sicurezza a Varese in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.