Cambio tra i medici di base di Brebbia, Malgesso e Besozzo

Da domenica 1 settembre la dottoressa Manja Engelina Schleper cesserà l’attività in ambulatorio

Generico 2018

I cittadini di Brebbia salutano la dottoressa Manja Engelina Schleper. Il medico di base dell’ambito di Brebbia, Malgesso, Monvalle e Besozzo ha infatti rassegnato le dimissioni e domenica 1 settembre 2019 cesserà l’attività in ambulatorio.

Gli assistiti dovranno recarsi alle sedi Asst Sette laghi di Laveno o Gavirate per trovare un nuovo medico di base: potranno scegliere di essere ricevuti da altri medici disponibili nell’ambito territoriale, ai quali si aggiungerà anche il dottor Franco Malowsky.

Il medico accoglierà i pazienti a partire da lunedì 2 settembre presso l’ambulatorio in Via G. Adamoli a Besozzo. Gli orari di ricevimento saranno consultabili dal 2 settembre sui siti web di regione Lombardia e Ats.

«Abbiamo ricevuto – ha fatto sapere Francesca Marino, vicesindaco di Brebbia – la comunicazione delle dimissioni della dottoressa Schleper da Ats. L’agenzia ha assicurato che tutti gli assistiti che devono cambiare medico saranno avvisati direttamente con una lettera. Anche Asst Sette laghi diffonderà la notizia».

di
Pubblicato il 12 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore