Il ciclismo di casa nostra piange Maura Macchi

Sessantaquattro anni, è stata per anni anima del Velo Club Sommese al fianco del presidente Silvio Pezzotta e del marito Maurizio, vicepresidente della società sommese scomparso a gennaio 2019

Generico 2018

Il ciclismo di casa nostra piange Maura Macchi, storica segretaria del Velo Club Sommese.

Sessantaquattro anni, originaria di Casciago, è stata per anni al fianco del presidente Silvio Pezzotta e del marito Maurizio, vicepresidente della società sommese scomparso a gennaio 2019.

«Si è sempre presa cura di tutto e di tutti con quella umanità sportiva e umana che albergava in lei. A gennaio aveva perso il marito Maurizio, vicepresidente del Velo Club», si legge sul sito della Federazione Ciclistica Italiana, Comitato Regionale della Lombardia. Il funerale si terrà nella chiesa di Casciago sabato 3 agosto alle 10.30.

Addio a Maurizio Macchi, vicepresidente del Veloclub Sommese


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore