Collina San Michele, Legambiente: “Ecco come aiutarci”
Un post su Facebook per ringraziare coloro che hanno partecipato all'assemblea pubblica di mercoledì 31 luglio e per diffondere l'Iban per eventuali donazioni
Un post su Facebook per ringraziare coloro che hanno partecipato all’assemblea pubblica di mercoledì 31 luglio. Lo ha pubblicato Legambiente Laveno-Luino in seguito alla serata organizzata per informare la cittadinanza riguardo ad un intervento che potrebbe interessare la collina San Michele.
Nel post inoltre, vengono diffusi i dati per coloro che vogliono contribuire alle spese per il ricorso al T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale.
Ecco il loro post:
“Ringraziamo per la numerosa ed attenta partecipazione all’assemblea pubblica del 31 luglio 2019 per dire no alla edificazione sul colle S.Michele a Laveno Mombello. Ringraziamo altresì tutti coloro che hanno lasciato l’indirizzo mail per avere future informazioni sulla vicenda e coloro che hanno dato la loro disponibilità a contribuire alle spese per il ricorso al T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale. A tale proposito riportiamo di seguito l’IBAN della nostra associazione:
IT69R0306909606100000121961 – INTESA SAN PAOLO
Legambiente Valli del Luinese
Causale : Contributo ricorso al T.A.R.Sulla pagina di Facebook di Legambiente Laveno-Luino troverete gli aggiornamenti.
E:mail: legambiente.laveno@gmail.com”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.