Il Dumbo di Tim Burton al cinema all’aperto dei Giardini
Il film sarà proiettato martedì 13 agosto alle 21.15 sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi per una serata di Esterno Notte "in famiglia"
Nella rivisitazione di Tim Burton la favola di “Dumbo” diventa un’avventura tra le difficoltà del dopoguerra da guardare insieme, bambini e genitori, sotto le stelle martedì 13 agosto alle 21.15 ai Giardini Estensi per nuovo appuntamento del cinema in famiglia di Esterno notte.
Nella nuova versione cinematografica del grande classico Diney, il vecchio impresario del circo è un padre di famiglia rientrato dalla guerra senza un braccio e con tante preoccupazioni. Punta tutto sul nuovo cucciolo di elefante atteso dalla signora Jumbo, ma quando nasce rimane sconcertato dalle dimensioni delle sue enormi orecchie. Sono i suoi due figli, Milly e Joe a scoprire che dietro all’handicap apparente si nasconde una straordinaria abilità: stuzzicato da una piuma (che una volta era magica) l’elefantino vola. E comincia da qui un’avventura ricca di guai, amicizia e colpi di scena.
Per il calendario completo e info costi consultare la locandina della rassegna Esterno Notte sul sito di Filmstudio90.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.