Estate di lavori nelle scuole cittadine. Il sindaco: “Soldi trovati grazie ai bandi”
Il primo cittadino annuncia gli interventi in corso alle scuole Pascoli e Tommaseo: "Poca manutenzione negli scorsi anni, abbiamo deciso di investire tanto tempo e tanti soldi nelle scuole"

Da qualche giorno sono iniziati i lavori di rifacimento del soffitto delle scuole Pascoli e dei bagni delle scuole Tommaseo e il sindaco Emanuele Antonelli sceglie, come sempre più spesso accade, il palcoscenico di facebook per annunciare gli interventi (previsti da tempo e di cui vi abbiamo parlato qui). Di seguito il post del sindaco:
Sistemare le scuole della nostra #BustoArsizio e’ un impegno doveroso e necessario per la #sicurezza dei nostri ragazzi.
Dopo aver constatato la poca manutenzione avvenuta negli scorsi anni, abbiamo deciso di investire tanto tempo e tanti soldi nelle scuole. Dove abbiamo preso i soldi?? Semplice, abbiamo partecipato e vinto bandi della Regione Lombardia destinati alla sicurezza delle scuole. Se mancano i soldi non ci si deve fermare ma, al contrario, ingegnarsi, mettere le persone al posto giusto, studiare e quindi vincere i bandi.
È solo l’inizio, seguiteci e sarete informati sui lavori di rifacimento di 8 scuole e i loro costi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.