Forze dell’ordine allertate per la scomparsa di una quarantenne

La donna, alta circa 1.65, magra , con occhi scuri capelli ricci scuri, era ospite di alcuni parenti. Ieri mattina è uscita di casa e non è più tornata

Avarie

Forze dell’ordine allertate per la scomparsa di Romina Furfaro, una donna di 44 anni che da ieri mattina non dà più notizie di sè.

La signora, un’insegnante di Livigno, era in visita ad alcuni parenti a Venegono Superiore; ieri mattina è uscita di casa, a piedi, tra le 6.10 e le 6.45 senza fare più ritorno.

«Confermo la scomparsa, e stiamo seguendo la situazione tramite la nostra Polizia locale che è in contatto con  i Carabinieri – spiega il sindaco di Venegono Superiore, Ambrogio Crespi – Sappiamo che sono state informate anche la Polizia di Stato e la Polizia ferroviaria, perché una delle ipotesi è che abbia preso il treno, anche se non sappiamo dove fosse diretta. Abbiamo diffuso le locandine con la sua fotografia per collaborare alle ricerche».

La donna, 44 anni, alta circa 1.65, magra, con occhi scuri capelli ricci scuri sarebbe stata avvistata per l’ultima volta nei pressi di Carbonate. Secondo quanto è stato riferito al sindaco, la donna era stata destinata nel prossimo anno scolastico all’Istituto comprensivo di Vedano Olona.

Oltre ad allertare le forze dell’ordine i parenti hanno diffuso l’appello sui social e in poche ore quasi 8.000 persone l’hanno condiviso da tutta la provincia di Varese e in moltissime località della Lombardia e di altre regioni italiane.

Nel tardo pomeriggio di oggi – venerdì 30 agosto – il cellulare di Romina Furfaro è stato ritrovato a Mozzate (Co). Da lì sono ripartite le ricerche, con il supporto delle unità cinofile.

Chiunque dovesse incontrarla è pregato di avvisare le forze dell’ordine.

(articolo aggiornato alle 22 di venerdì 30 agosto)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.