La Marnatese Basket trasloca a Gorla Maggiore: “La palestra è troppo piccola”
La società sportiva disputerà le partite del prossimo campionato nella casa dei Draghi Gorlazy: "Impossibile aumentare la capienza in breve tempo"
È con grande dispiacere che scriviamo questo post ma… vista l’impossibilità di definire in tempi ragionevoli la possibilità di ampliare la capienza della nostra storica palestra, siamo stati costretti a trovare un’altra casa per la nostra prima squadra…
È stata una decisione sofferta ma presa per salvaguardare l’ordine pubblico e non costringerci a lasciare fuori dalla palestra i nostri tifosi. Come sapete la struttura di via Repubblica ha un limite di 99 persone inclusi gli atleti e quindi non più compatibile con l’affluenza media dell’ultima stagione…
Vi comunichiamo quindi che grazie alla disponibilità della società Draghi Gorlazy (specialmente Cecconello Diego, Enrico e Valerio) giocheremo al PalaGorla di Gorla Maggiore il sabato alle 18,30.
Il palazzetto dello Sport di Marnate non sarà più la casa della Marnatese Basket. Lo annuncia la società in un post sulla propria pagina facebook la dirigenza della società sportiva.
La crescita del numero di sostenitori della squadra ha portato a questa decisione sofferta ma necessaria a fronte dell’impossibilità di un ampliamento della capienza della struttura di via Repubblica in tempi brevi.
Per quest’anno le partite della squadra di basket di Marnate si terranno alla palestra di Gorla Maggiore grazie alla disponibilità della società Draghi Gorlazy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.